Il Santuario San Francesco de Geronimo di Grottaglie, in collaborazione con la cooperativa sociale Diogene e la rete Epass di Grottaglie, presenta l’undicesima edizione del Presepe Vivente.

La rappresentazione della natività di Gesù si terrà presso Social Agorà “Lo Jazzu” nelle seguenti date: Domenica 22 dicembre dalle ore 18:30 alle ore 21:30, giovedì 26 dicembre dalle ore 18:30 alle ore 21:30. In caso di pioggia nelle date precedenti, la manifestazione verrà rimandata a domenica 29 dicembre. Seguirà la programmazione in data 5 gennaio dalle ore 18: 30 alle ore 21:30, in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà lunedì 6 gennaio.

Il Corteo iniziale e finale

La Sacra rappresentazione verrà preceduta da un corteo iniziale: domenica 22 dicembre il corteo partirà alle 16:30 dal Santuario di San Francesco de Geronimo, Accompagnato dagli sbandieratori di Oria e proseguirà per le vie: Arc. Maranò, delle Torri, Armando Diaz, Duca di Genova, Duca d’Aosta, Matteotti, Marconi, Giotto, Don Sturzo e Benedetto XV. In caso di pioggia il corteo si svolgerà giovedì 26 dicembre.

Seguirà il corteo finale domenica 5 gennaio, con partenza alle ore 16:30 dal Santuario di San Francesco de Geronimo e accompagnato dagli sbandieratori di Oria proseguirà per le vie: Arc. Maranò, Delle Torri, Marconi, Giotto, Don Sturzo e Benedetto XV. In caso di pioggia il corteo finale si svolgerà lunedì 6 gennaio.