A partire da domani, giovedì 14 febbraio e fino a sabato 17 febbraio torna l’appuntamento con “Stile, amore e fantasia”, grande expo di artigianato, home design, wedding e cerimonia. Torna dunque, presso la Galleria del grande Centro Commerciale di Paolo VI di Taranto la fiera dedicata a tutto ciò che rappresenta e definisce, in un’ ampia polivalenza settoriale, il concetto di eccellenza creativa.

Un appuntamento che vedrà protagonista la qualità e l’eleganza. Numerosi gli espositori che saranno presenti all’ interno della galleria commerciale secondo criteri che privilegeranno la scelta in tema wedding, arredo e cura della casa, estetica, cake design, hair Style, artigianato. Tutta l’eccellenza in una sola manifestazione.

“STILE, AMORE & FANTASIA” però non sarà soltanto questo. Infatti si potrà usufruire di spazi di azione dinamici, possibilità di poter interagire con le rappresentanze delle aziende partecipanti, il tutto in uno scenario elegante ed impeccabile.

“STILE, AMORE & FANTASIA” mira a coniugare le qualità espositive con strumenti di presentazione visiva diversi dall’ usuale, per cercare di interpretare al meglio l’ esigenza di stimolo di settori produttivi importanti del nostro territorio.

Una tre giorni intensa che prende il via nel giorno dedicato all’amore, San Valentino. Super ospiti dell’evento, sabato 17 febbraio, Benedetta Mazza e Stefano Sala. I due ex partecipanti al Grande Fratello vip si ritroveranno nel salottino della fiera a partire dalle ore 18.30 per firmare autografi, fare selfie e rispondere alle domande di tutti i visitatori che sicuramente affolleranno l’evento.

Poliedriche emozioni e molteplici sfumature di brio creativo, queste le coordinate di “STILE,AMORE & FANTASIA” che si inserisce nei grandi appuntamenti stagionali promossi dalla direzione del centro commerciale “Mongolfiera” di Taranto diretto da Stefano d’ Errico che dopo il grande successo delle numerose e vincenti iniziative legate al Natale e al Carnevale, è già in fermento per organizzare la prossima primavera. “Con questa fiera concludiamo gli appuntamenti invernali, mentre siamo già all’opera per i nuovi eventi che si succederanno tra la primavera e l’estate. La nostra galleria si conferma sempre di più un punto di riferimento per la città”, afferma D’Errico.