Le semifinali venerdì, la finalissima sabato. Cambia il calendario dell’edizione 2017 del Torneo Open di Tennis «Città di Taranto».

Per consentire un maggiore afflusso di spettatori ed appassionati nelle giornate decisive della competizione, dopo il grande afflusso delle partite serali del torneo, il Comitato Organizzatore del Circolo Tennis Taranto ha mutato il calendario del tabellone principale.
Il programma prevede adesso le semifinali nel pomeriggio di venerdì 2 giugno e la partita decisiva il 3 giugno. Nella giornata di oggi, invece, si disputeranno le finali di terza categoria (alle 16) e quarta categoria (alle 17.30).
I quarti di finale, giocati ieri fino a tarda sera, hanno premiato Garzelli, Giangrande, Nardelli e Giovanni Narcisi.
Garzelli, testa di serie numero 2 del tabellone, si è aggiudicato l’incontro con Viceconte con il punteggio di 6-3, 4-6, 7-5 al termine di un incontro appassionante. Il giocatore del CT Maglie, sotto per 4-1 nel terzo set, ha poi concluso in rimonta.

Sotto la luce dei riflettori Giangrande ha sconfitto Luca Narcisi 6-2, 4-6, 6-4, Giovanni Narcisi ha battuto Marinelli 6-2, 6-2, mentre a sorpresa Nardelli ha battuto l’argentino Lopes Tiago, testa di serie numero uno, con lo score di 6-4, 6-3.
Le semifinali di venerdì vedranno affrontarsi Nardelli-Giovanni Narcisi e e Giangrande-Garzelli.
Nel tabellone di terza categoria avanza a vele spiegate il favorito Benito Massacri: nella partita decisiva di oggi pomeriggio sfiderà Giovanni Cristofaro.

Definiti anche i finalisti di quarta categoria. Marco affronterà Giuseppe Saracino.