Giovedì 11 aprile Improvvisart e Tennent’s Grill invitano il pubblico a tornare sulla scena del crimine per passare insieme una serata intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto “Una danza mortale”, una storia intrisa di amori e gelosie, sogni irrealizzati e rapporti distorti da interessi economici, il tutto vissuto tra seduzione e doppi giochi.

All’inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio lascia tutti i commensali senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati. Ogni tavolo diventa un’equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l’altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l’intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra. Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.

Il menu della serata:

Antipasti : Treccione di mozzarella con prosciutto crudo di Parma e ciliegini. Antipasto vegetariano con fagiolini, funghi champignon, melanzane grigliate, zucchine grigliate, carciofi, peperoni arrostiti. Mozzarella in carrozza con Praga. Secondo: Grigliata mista (fettina di reale di Black Angus, costolette di maiale, sovracosce di pollo, salsiccia) servita con contorno di insalata e patatine fritte. Dessert: Panna cotta al caramello. Bevande: Prima bevanda inclusa, a scelta tra alcoolica o analcoolica.

Cena con Delitto “Una danza mortale”, 11 aprile – ore 21:00, Tennent’s Grill, via Taranto 175 – Lecce. Cena a menu fisso + spettacolo € 30,00. Prenotazione obbligatoria al 328.3766692. Evento con posti limitati. www.improvvisart.com