Torna nei giorni 12 e 13 luglio Gipsyland, una delle manifestazioni più originali del territorio pugliese, che per la sua decima edizione arriva a Cisternino.

Cinema, musica, varietà, danza e attrazioni da luna park convergono in una nuova formula di due giorni, a cui si aggiunge l’evento spin off di chiusura domenicale. Tre tipologie di incontri che si basano su esperienze completamente eterogenee: si parte dal venerdì 12 luglio con l’evento gratuito in piazza a Cisternino, si prosegue con la parata del pomeriggio del 13 luglio nel centro cittadino e sempre lo stesso sabato si arriva alla serata nella Masseria Montereale (ingresso a pagamento) dove ci saranno tanta musica e un’importante area food gourmet. La conclusione dell’edizione 2019 di Gipsyland è invece prevista domenica 14 luglio con l’offerta extra degli aperitivi sulle spiagge della Marina di Ostuni.

Sabato 13 luglio alle ore 19:00 parte la Parata di musicisti ballerini e gitani in centro a Cisternino, alle ore 20:00 il cuore della manifestazione presso la splendida masseria storica Montereale. Masseria Montereale Strada Comunale Montereale 72014 Cisternino (BR). Tel. 3407075324