Torna il tradizionale appuntamento con la moda del centro commerciale Mongolfiera di Taranto. Ieri ha preso il via con il primo spettacolo tutto dedicato alla musica fashion week, edizione autunno-inverno, che si concluderà il 21 ottobre con la tradizionale sfilata.

Sei giorni di Moda, spettacolo e Tattoo con un programma che racchiude eventi a trecentosessanta gradi. Novità per questa edizione la prima sfilata curvy, dedicata alle taglie più “importanti”. Torna inoltre anche il festival del tattoo, in cui i più rinomati tatuatori della Puglia si ritroveranno per offrire tutte le novità legate al mondo del tatuaggio. “Quest’anno la settimana dedicata alla moda è una vera e propria festa, in cui si è scelto di coinvolgere tutti – spiega Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera -. Dagli spettacoli dedicati al canto e alla danza, alle tradizionali sfilate che preannunciano la moda invernale, agli abiti da sposa, ai bambini. Inoltre siamo fieri di portare per la prima volta in passerella, nel nostro centro commerciale, anche un evento dedicato al curvy, con modelle e modelli che vestono taglie dalla 48 alla 60. Un’attenzione in più verso tutti”.

PROGRAMMA:

– 17 e 18 Ottobre, dalle 17.30: Esibizioni di danza a cura delle scuole ballo del territorio

– Dal 18 al 21 Ottobre
Fiera Tattoo con i migliori stand della Puglia.

– Venerdì 19 Ottobre, dalle 17.30: Sfilata dei Brand della Galleria.

– Sabato 20 Ottobre, dalle 17.00: Make-up artist, bodypainting, hair stylist a cura della Scuola CEAS. Dalle 19.00, sfilata abiti da sposa.

– Domenica 21 Ottobre, dalle 10.30: Sfilata collezioni bambini.

– Domenica 21 Ottobre, dalle 17.30
Curvy Show con ospite d’eccezione la modella ELISA D’OSPINA.