Dal 17 al 20 agosto arriva a Taranto il “Cinzella festival”

    Il cast è di quelli super, il meglio della scena rock e pop regionale e nazionale, che si esibirà su due palchi – Main Stage e Palco della Corte

    3088

    È il Festival che mancava, un festival dedicato alla musica e al cinema, a Taranto. La prima edizione del “Cinzella Festival Suoni e Immagini tra Due Mari” partirà il 17 agosto e terminerà il 20 agosto. Tra gli ospiti: artisti, registi e musicisti del panorama nazionale per dare vita a uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.

    Dove? Presso la “Masseria Carmine” (C/da Carmine, quartiere Paolo VI). Cinzella Festival è organizzato grazie alla collaborazione, alla condivisione, alla rete tra diverse associazioni della Provincia: AFO6 Convertitori di idee, Pelagonia Music e Il Serraglio. Anche la community Factory, handmade in Italy darà il suo contributo nella gestione dell’originale area mercatale del Festival.

    Cinzella Festival è gemellato con un altro storico festival del Cinema della provincia, Vicoli Corti, ed è certificato “Ecofesta Puglia”, un modello unico in Italia che trasforma gli eventi in un’occasione di sensibilizzazione e informazione sulle pratiche green attraverso attività di differenziazione dei rifiuti e riduzione delle emissioni di CO2. Non solo musica e cinema quindi, ma anche rispetto dell’ambiente.

    Il cast è di quelli super, il meglio della scena rock e pop regionale e nazionale. Due palchi – Main Stage e Palco della Corte – allestiti per ospitare le esibizioni live di LEVANTE, FRANKIE HI-NRG, THE ZEN CIRCUS, DIODATO, SICK TAMBURO e GOMMA. Al termine dei concerti del 18 e 19 agosto la musica proseguirà con i dj set di UNDER THE BONES e ONEHOUR.