Napolike

Tutti i più grandi successi dei Queen saranno riproposti sul palco del TeatroTeam di Bari in due splendide serate del 16 e 17 marzo. I fan dell’intramontabile gruppo musicale potranno rivivere tutte le composizioni più belle grazie allo spettacolo We Will rock you-the musical.

Lo spettacolo teatrale, in scena da 12 anni, è considerato uno dei più longevi della storia. Dal suo esordio al Dominion Theatre nel West End di Londra, il musical riesce a rievocare un gruppo che con la sua energia ha emozionato più generazioni. Lo spettacolo è stato ideato da Ben Elton con la supervisione dello storico batterista della band Roger Taylor e il chitarrista e manager ufficiale Brian May. La produzione in versione italiana, invece, è stata affidata a Claudio Trotta mentre la regia è a cura di Tim Luscombe. Gli attori designati per questo nuovo tour sui palchi italiani sono Salvo Vinci nelle vesti di Galileo, Alessandra Ferrari in quelle di Scaramouche, Valentina Ferrari in Killer Queen, Paolo Barillari in Kashoggi, Claudio Zanelli in Britt, Loredana Fadda sarà Oz, mentre Massimiliano Colonna interpreterà Pop.

LA TRAMA DI “WE WILL ROCK YOU”

La trama è ambientata nel futuro tra 300 anni in cui il mondo non è più come lo conosciamo adesso. Vige un sistema in cui tutte le persone sono manipolabili e controllate, vittima dei danni della globalizzazione, in cui persino la musica rock è bandita. I fan sono costretti a riunirsi in vere e proprie sette per nascondersi dai loro capi per ascoltare e diffondere la loro amata musica i cui giovani visionari tenteranno di rilanciare la musica rock, promuovendone una nuova rinascita. Verranno riproposti i più grandi successi da Bohemian Rhapsody ad Innuendo, da Radio Ga Ga a Don’t stop me now senza dimenticare l’intramontabile We are the champions e soprattutto la canzone che più di tutte rappresenta il musical: We will rock you. Lo spettacolo sarà in scena in terra pugliese per due grandi serate il 16 e 17 marzo al TeatroTeam di Bari.