Domani e dopodomani si progettano le vacanze. Al centro commerciale Mongolfiera di Taranto infatti arriva la fiera del turismo.

Si tratta di una due giorni in cui tutto il mondo sarà presente per mostrarsi al pubblico ed invitarlo a conoscerlo: viaggi, gastronomia, eventi, vacanze…tutto a portata di mano per organizzare il proprio tempo libero come meglio si crede. “Sarà un modo per poter conoscere più da vicino il nostro territorio, ma anche altri pezzi di mondo – commenta Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto-. Un evento che, ancora una volta, è rivolto alle famiglie perché, non solo ci saranno stand a tema utili per i più grandi ad organizzare le vacanze o i viaggi, ma non mancheranno i momenti ludici per i più piccoli e gli assaggi gastronomici ed enogastronomici per tutti”. La manifestazione prenderà il via domani, 19 Maggio alle ore 9. Il programma prevede alle ore 18 un momento dedicato al ballo con le giovani ballerine delle scuole di danza Beverly Hills e Silhouette con la direzione di Gennaro Chiarelli. Domenica 20 alle ore 18 uno spettacolo tutto da ridere con i Minions di “Cattivissimo me”

Evento precedenteSabato 19 e domenica 20 maggio a Grottaglie, attivisti 5Stelle in piazza con banchetto informativo dedicato al programma di governo
Evento successivoCantine Aperte: entriamo nel cuore della produzione del vino, il 26 e 27 maggio