Il polmone verde più importante di Francavilla Fontana, la Villa Comunale Pietro Palumbo, a partire da venerdì 25 settembre accoglierà le luci, i colori e i sapori delle feste popolari della Puglia.

L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale e dal DUC Città degli Imperiali, è intitolata “Alla scoperta della magia delle luminarie e dei dolci della tradizione pugliese” ed intende offrire una vetrina per le imprese di due settori che sono stati fortemente danneggiati dall’emergenza sanitaria.

L’evento si svolgerà da venerdì 25 a lunedì 28 settembre.

In questo 2020, segnato dall’impossibilità di festeggiare come di consueto la patrona della Città, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto di voler riprodurre in piccolo e nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio l’atmosfera e la bellezza del clima di festa.

Se siete in vacanza in Puglia e volete raggiungere la città di Francavilla Fontana per non perdervi questo evento ma non hai un mezzo per muoverti puoi noleggiare un auto, ci sono diversi siti specializzati dove puoi scegliere l’auto senza spese nascoste e che comprendono anche le assicurazioni per danni e furto.

Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Alamo, Enterprise, Dollar, Keddy By Europcar, InterRent, Payless, Green Motion, Firefly, Flizzr, Surprice, Goldcar, Rhodium e addCar ecc. Spesso è più conveniente prenotare online, piuttosto che per telefono. Puoi anche noleggiare un’auto solo per l’andata, anche all’estero. È possibile noleggiare il veicolo per un solo tragitto, ovvero il noleggio sola andata in USA, Islanda, Spagna, Irlanda, Regno Unito, Italia ecc.