Un viaggio intenso e ricco di emozioni, quello che il Comune di Brindisi ha in riserbo per questo Natale 2018. Nella serata del 22 dicembre, il Cinema Teatro Impero aprirà il sipario su “Magic Gran Galà di illusionismo”, uno spettacolo dai contorni incantevoli, ideato e prodotto dalla WonderArt Entertainment,in cui si intrecciano illusionismo, nuove tecnologie laser, arte circense, teatro e danza, in un gioco di atmosfere e suggestioni sempre diverse.

MAGIA, PRESTIGIO E ILLUSIONI

La regista Francesca Bellucci, sanmichelana di origine e romana d’adozione, porterà in scena manipolazioni di colombe, magie per bambini, grandi illusioni, per uno show a misura di un pubblico di tutte le età, dal’’infanzia alla maturità, tanto da essere considerato uno tra i più felici family show italiani. Protagonista sul palcoscenico, il simpatico mago Michele De Rosa che, tra sketch e gag divertenti, annuncerà i diversi artisti e performance. Sarà difficile non restare affascinati dalla manipolazione di colombe proposta dall’illusionista Dario Adiletta, in arte David, professionista unico nel suo genere, a cui è stato riconosciuto il primo premio nella categoria di magia generale al cinquantaduesimo Congresso Francese dell’Illusionismo. L’arte circense sarà rappresentata da Cico il Clown che, attraverso numeri di clowneria e giocoleria, porterà in scena una performance divertente e poetica al tempo stesso, ispirata al regista Federico Fellini. Non potevano di certo mancare i giochi di prestigio, abilmente proposti da Alessio Masci, direttore artistico della WonderArt, che si esibirà nel classico numero del bastone volante, oltre alle straordinarie illusioni presentate dal grande artista Eugenio Bonacci, in arte Genius. Ad incantare i più piccoli sarà, infine, la dolce esibizione del romano Mago Lollo che, con la sua verve comica e creativa, si lascerà andare a numeri incredibili e gag strampalate.

INFO & BIGLIETTI

Il costo dei biglietti è di 15 € in platea, 10 € in galleria esclusi i diritti di prevendita. Con il Family pack è possibile avere lo sconto del 20%su ogni biglietto per famiglia da 4 persone in su. È possibile ricevere ulteriori informazioni e acquistare i biglietti in prevendita presso il Caffè del Teatro, il Cinema Teatro Impero o chiamando al 335.5851596 o al 339.1338519.