foto social Elegí of Madness

Venerdì 7 febbraio secondo appuntamento con la stagione musicale 2019/2020 organizzata da Comune di Taranto, Teatro Pubblico Pugliese e direzione del teatro Fusco di Taranto.

Sul palco, nell’ambito della rassegna “Emergenze Musicali” e rivolta ai talenti locali, gli Elegy of Madness, formazione tarantina di metal sinfonico, insieme dal 2006, e conosciuti in tutta Europa con all’attivo 15mila contatti social.

Lo spettacolo

Uno spettacolo unico nel suo genere. Tutto grazie al binomio assolutamente innovativo tra Symphonic Metal e teatro. Con Invisible World, nome dell’ultimo lavoro che sarà presentato sul palco del Fusco di Taranto, gli EOM, porteranno avanti l’essenza della loro precedente opera: “New Era”. Il gruppo sarà accompagnato dalla “Giovane Orchestra Jonica” con l’aggiunta di una formazione corale e interventi danzanti in collaborazione con alcune tra le più prestigiose accademie di Taranto e provincia. Il tutto affidato alla direzione del maestro Fabio Orlando. Lo spettacolo sarà ripreso al fine della realizzazione di un DVD live!

Informazioni e biglietti

Biglietti in vendita al botteghino del Teatro Fusco, su www.vivaticket.it e punti vendita Viva Ticket. PLATEA Intero € 10,00. GALLERIA Intero € 8,00 www.teatrocomunalefusco.it Info: Teatro Fusco tel. 099. 9949349