Ogni giovedì, dalle 17.30 alle ore 20 e ogni prima domenica del mese (dalle ore 9.30 alle 12.30) al centro commerciale Mongolfiera si terrà “Qua la zampa”.

Si tratta di un’iniziativa legata agli amici a quattro zampe in cui Francesco Solare, educatore cinofilo, si metterà a disposizione per dimostrazioni, addestramento all’ubbidienza, avviamento allo sport dei nostri amici cani. Ma non solo. Nel recinto appositamente allestito nella piazzetta interna del centro commerciale, Solare fornirà Consulenza gratuita relativa alla comunicazione con il proprio cane, per una corretta gestione e convivenza nel rispetto della diversità. “È una bellissima iniziativa che porteremo aventi per tutto il 2018 – dichiara Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto -. Gli animali sono da sempre ben accetti nel nostro centro commerciale e sono, per molti, una parte della famiglia. Ci è sembrato giusto pensare anche a loro e ai loro padroni e fornire dei giusti input per un rapporto sereno con il proprio amico peloso”.

Evento precedenteMusica ed enigmi con “Rompicapi musicali” dell’Orchestra Magna Grecia e il matematico Piergiorgio Odifreddi
Evento successivo#PiùShakespearePerTutti: venerdì 6 aprile la CGIL invita a teatro i suoi delegati e candidati RSU