Countdown ormai agli sgoccioli per la prima edizione di “Massafra… Oh Oh Oh”, il grande evento targato Associazione Smile, che riaccenderà lo spirito del Natale in uno dei borghi più belli della Terra delle Gravine.

I due appuntamenti in programma, rispettivamente il 19 e 20 dicembre, vedranno la presenza di artisti di alto livello, disseminati in ogni angolo del centro storico, dove saranno inoltre allestiti i tradizionali mercatini natalizi. L’attrazione principale sarà senza dubbio la meravigliosa slitta di Babbo Natale, accolta in città dalla travolgente energia della Elfo Band, che suoneranno i tormentoni natalizi più belli di sempre.

Mercoledì 19 DICEMBRE

La prima serata sarà allietata dalla musica della QuattroPerQuattro street band con sedici musicisti esplosivi, tutti provenienti dal Sud, che percorreranno la città a ritmo di funky, jazz, blues e soul, in uno spirito di festa e condivisione. Di grande impatto visivo sarà la performance di Dely De Marzo, unico nel maneggiare il fuoco, con le sue stupefacenti evoluzioni fiammeggianti e fontane di fuoco, oltre ai classici numeri di mangia fuoco e sputa fuoco. Ad intrattenere i più piccoli ci penseranno non solo le mascotte di noti personaggi come Puffetta, Grande Puffo, Minnie, Topolino, Super Mario, Bing, Pj Mask Super Pigiamini e Unicorno, ma anche l’incredibile spettacolo del prestigiatore e illusionista Mago Luciano, che lascerà tutti a bocca aperta con il suo “Magic Show”.

GIOVEDÌ 20 DICEMBRE

Non sarà da meno la seconda serata dell’evento, illuminata dalla presenza della coppia di trampolieri luminosi che passeggeranno tra la gente spalancando gigantesche ali di farfalla. E, mentre volteggeranno nell’aria le meravigliose bolle di sapone della Bella Fiocchettina, arriveranno i giovani musicisti della Junior Band a riscaldare l’atmosfera, con un repertorio che spazia dalla musica funk alle colonne sonore cinematografiche. Le mascotte attese saranno quelle di Lol, Olaf, Tartarughe Ninja, Winnie The Pooh, Tigro, Peppa Pig, George, Minions, Shimmer e Shine.”

FONTE O PUBBLICAZIONE RICHIESTA DA:puglia.com