“Mandorle e Sapori a Corte” è un evento dedicato alla Mandorla; non una sagra ma una festa liberamente ispirata alla Mandorla, frutto dalla mille qualità: versatile in cucina, poliedrico nella sua applicazione in cosmetica come nella dietetica.

L’offerta culturale ed artistica associata alle giornate dell’evento spinge ad una migliore comprensione dell’humus in cui la manifestazione è nata e cresce, edizione dopo edizione. Si affacciano, nel cartellone, animazione e musica per bambini, eventi culturali, degustazioni, passando per animazione e musica dal vivo. Tra le altre esibizioni è previsto il concerto dei Cipurrid (30 agosto, Piazza Ex Mercato Coperto, inizio ore 22.00), Superclassifica Sciò (31 Agosto, ore 21,00, Piazza Ex Mercato Coperto) e dei Bambini di Vasco (1 settembre ore 22, Piazza Ex Mercato Coperto)

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Carovigno, della Regione Puglia, in collaborazione con la Coldiretti di Brindisi, la CIA (Confederazione Italiana Agricoltura), il Gal Alto Salento e l’Associazione Culturale Sud Est nel Cuore. Da venerdì 30 Agosto a domenica 1 settembre 2019, Carovigno (Brindisi) Castello Dentice di Frasso via Sant’Anna, ore 18:00, ingresso libero. Info. 373 5067129