Lunedì 22 luglio 2019 alle ore 11.30, presso la chiesa dell’Ospedale S.S. Annunziata via Bruno 1, si terrà l’evento musicale “Concerti del Mattino, Le periferie del jazz” con Simona Invidia, basso e Gaia Rollo, voce.

Il concerto nell’ambito del cartellone del “Locomotive Jazz Festival” si terrà grazie alla preziosa collaborazione del dott. Donato Fusillo, medico dell’U.O.C. di Neurologia dell’Ospedale S.S.Annunziata; si tratta di spettacoli gratuiti, ai quali l’associazione Locomotive vuole dare un forte senso sociale, individuando delle location significative per portare la musica ed un momento di spensieratezza tra persone meno fortunate.

Al termine del concerto seguirà una “passeggiata sonora” nella S.C. di Pediatria con tutti i musicisti e chiusura con taglio di una torta benagurale. I brani del concerto, che avrà una durata di circa 40 minuti, eseguiti in stile gregoriano, chiave jazz sono: Hallelujah (Jeff Buckley), Preghiera in Mare, Signora Luna (Raffaele Casarano), Anna e Marco (Lucio Dalla), Come Together (Beatles), Shape of my heart (Sting).