Laboratorio in un forno storico laertino e degustazione di pane e focaccia. Conosceremo la preparazione del pane e della focaccia di Laterza in collaborazione con il panificio Laerte e il Molino Bongermino. Degustazione di prodotti da forno.

Attività organizzata nell’ambito del progetto APPIA, IL CAMMINO DEI SENSI vincitore dell’Avviso pubblico per la promozione della Murgia barese e tarantina in vista di Matera 2019 del Dipartimento Turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio, Sezione Economia della Cultura della Regione Puglia. ATTIVITA’ ACCESSIBILE A NON VEDENTI ED IPOVEDENTI. Obiettivo del progetto è che ogni partecipante sia promotore dell’iniziativa e del territorio documentando l’esperienza con audio, foto e video.

Info e dettagli

Note: scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo. Prenotazione: entro il 29 marzo 2019. POSTI LIMITATI con priorità di partecipazione a non vedenti ed ipovedenti. DURATA: 10.00 – 12.30. TIPOLOGIA TOUR: Laboratorio del gusto. LOCALITÀ: Laterza, Parco Regionale Terra delle Gravine. PREZZO: escursione gratuita. RADUNO Laerte L’Antico Forno in via Cadorna, 62 – Laterza (TA)