Sarà un’edizione speciale quella di Miss Pulsano 2019, concorso di bellezza in programma il prossimo 6 agosto all’Arena dei Micenei – Marina di Pulsano (TA), a partire dalle ore 21.00.

Quest’anno, infatti, l’evento si sposta verso il mare, nell’enorme area dell’Arena, in grado di ospitare migliaia di spettatori, nella quale verranno installati un sorprendente palco ed un’area food attrezzata.

L’Organizzazione tiene a sottolineare di aver proposto ed ottenuto il gemellaggio fra il Comune di Pulsano, che ospita la manifestazione, e il Comune di Leporano, per la vicinanza e la vocazione turistica che li accumuna. La collaborazione dei due Enti è ritenuta dagli organizzatori motivo di orgoglio e di crescita culturale, in quanto si tratta della prima volta in cui due Comuni della Provincia di Taranto superano i meri confini geografici ed uniscono le forze per realizzare insieme un evento che porterà lustro e, si spera, maggiore attenzione alla litoranea salentina.

Dopo alcuni anni di assenza, torna dunque uno degli eventi estivi che attraggono tantissimi turisti, oltre ai tarantini stessi, in provincia di Taranto.

La serata sarà presentata da una delle più belle coppie del momento: Mercedesz Henger, la bellissima figlia di Eva Henger, e il suo altrettanto aitante partner Lucas Peracchi.

Sarà una celebrazione della bellezza, non solo quella dei presentatori ma anche quella delle candidate alla fascia di Miss Pulsano 2019, che sulla passerella avranno l’occasione di farsi ammirare, come di consueto, in diverse vesti, mettendo in mostra anche il proprio carattere e la propria simpatia, sentendosi “dive” per una sera.

Tra le fasce delle premiate, spicca il Premio Speciale “Enzo Zambetta”, noto patron delle Miss in Puglia scomparso da qualche anno. Sarà la figlia Antonella Zambetta a consegnare tale premio speciale, in virtù dell’amicizia fraterna che legava suo padre agli organizzatori.
Sul palco di Miss Pulsano 2019, spazio anche alla musica con la coinvolgente Banana Republic Band, e alla comicità con il divertente cabaret degli Scemifreddi. Non mancheranno ospiti a sorpresa.

La giuria sarà composta da professionisti del settore.

Le iscrizioni per partecipare sono aperte alle ragazze dai 14 anni in su (con il consenso dei genitori), chiamando il nr. 3489022238.