La rassegna Festival Internazionale della Chitarra di Mottola si chiuderà domenica 14 luglio con il concerto di Sarah- Jane Morris e Antonio Forcione (ore 20:30, arena del liceo Einstein, ingresso 10 euro) con lo spettacolo “Compared to what”.

Quest’anno torna – e in grande stile – il concerto nella serata finale del Festival con Sarah-Jane Morris e Antonio Forcione. I due sono stati paragonati dalla critica a icone della musica come Janis Joplin e Tom Waits (dal punto di vista vocale) e Jimi Hendrix (dal punto di vista musicale). Lei, voce leggendaria, lui seguito dalla critica dalla Russia all’Australia: questo è l’unico concerto a pagamento al costo di 10 euro. Nel corso della serata, prevista la premiazione dei concorsi internazionali.

Info biglietti: www.mottolafestival.com e 346. 2264572. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Accademia della Chitarra ed è patrocinata da Unione Europea, Regione Puglia, Comune di Mottola, Lions Club Massafra-Mottola “Le Cripte” e Pro Loco.