L’Associazione Pulsano d’A Mare è pronta a dare inizio agli eventi che allieteranno questa ‘Estate 2020’ nella Marina di Pulsano e nel centro storico di Pulsano.

Dal prossimo fine settimana 4 e 5 Luglio, e a seguire per tutti i fine settimana di Luglio e di Agosto, sulla passeggiata della Località Montedarena, si svolgerà il Mercatino dell’Artigianato e dei collezionisti. L’iniziativa rappresenta ormai un appuntamento richiesto ed atteso da villeggianti e turisti che possono arricchire la propria passeggiata ammirando la creatività delle opere realizzate a mano, la particolarità degli oggetti vintage, i numerosi oggetti in legno, latta, vetro, e tantissimi bijoux e souvenir.

Il suggestivo centro storico di Pulsano farà invece da cornice da un coloratissimo Mercatino dell’Antiquariato che animerà i fine settimana dei mesi di Luglio ed Agosto e precisamente ogni secondo e quarto sabato e domenica degli stessi. Gli stand verranno installati nel pomeriggio e permarranno sino a tarda sera. L’Associazione Pulsano D’A Mare augura a tutti di trascorrere una serena e gioiosa stagione estiva.