Anche nel nuovo anno appena arrivato al Palaflorio di Bari si esibiranno i migliori artisti della musica italiana. Questa volta è il turno di Emma Marrone, che si esibirà nel palazzetto del capoluogo pugliese il prossimo 15 febbraio. La seconda parte del tour “Essere qui”ripartirà proprio dalla tappa in Puglia.

Emma, durante il suo concerto, oltre ai suoi successi più grandi, delizierà il pubblico con le canzoni della sua ultima fatica, l’album uscito lo scorso 16 novembre “Essere qui – Boom Edition”. Tanti i singoli di successo anche di questo lavoro come “Mondiale“, “Essere qui“, “Incredibile voglia di niente“, “Nucleare” e “Inutile Canzone“.

«Ho voluto fortemente lavorare a questo progetto perché ho sentito il bisogno di raccontarvi delle “storie”– spiega Emma –di raccontarvi di me e di farlo soprattutto a modo mio, un po’ strambo, tragicomico, ma tremendamente vero. È stato molto faticoso aprire i cassetti chiusi a chiave e tirare fuori le parole, i pensieri più intimi e profondi, le paure, tutto l’amore. Allo stesso tempo mi sono sentita leggera e forte davanti a tutto quello che ho avuto il coraggio di scrivere, rileggendo tutte le pagine ho pianto e ho riso, sono passata dal sentirmi sconfortata e debole al vedermi come una donna forte e determinata, una lunga seduta d’analisi, faccia a faccia con me stessa, perché ogni tanto è giusto fare i conti e tirare le somme, anche se la matematica non mi è mai piaciuta».

EMMA NEI PALAZZETTI

Oltre alla data pugliese, Emma si esibirà anche nei seguenti palazzetti:

15 Febbraio – Palaflorio di Bari
16 Febbraio – PalaCalafiore di Reggio Calabria
18 Febbraio – PalaSele di Eboli
20 febbraio – Modigliani Forum di Livorno
22 febbraio – PalaPrometeo di Ancona
23 febbraio – Unipol Arena di Bologna
26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – Milano
27 febbraio – PalaGeorge di Montichiari – Brescia
1 marzo – Palalottomatica di Roma

Il primo pubblico che potrà godere del rientro sul palco della pugliese Emma Marrone sarà proprio quello barese. Appuntamento al Palaflorio di Bari il 15 febbraio 2019.

FONTE O PUBBLICAZIONE RICHIESTA DA:puglia.com