Al via Domenica 27 Gennaio p.v. l’edizione 2019 del “Pulsano Show”, “Un talk in cui i vari ospiti discutono il tema della serata da diversi punti di vista”, arricchito da performance artistiche.

L’ evento organizzato dall’Ass. Pulsano D’A mare e con il patrocinio del Comune di Pulsano, Assessorato Cultura e Spettacolo, si svolgerà presso il Teatro “Luigi De Marco” alle ore 18,30.

Il Tema della serata intorno al quale si incardinerà il dibattito sarà “La Memoria”, con la conduzione di Francesco Zoppa e la voce narrante di Samyrha Calvelli.

L’evento, che ha già registrato numerosi consensi nella scorsa edizione, nasce dalla straordinaria intuizione della regista Celeste Simona Todisco la quale, tuttavia, dichiara: “...non credo di avere inventato nulla, ho semplicemente pensato di dare forma ad un momento di comunicazione spontanea, autentica, veritiera, uno spazio di interazione senza filtri e sofisticazioni, all’interno del quale, ospiti e pubblico, possano relazionarsi con spontaneità sul tema proposto, esponendo liberamente il proprio punto di vista e condividendo le molteplici e svariate esperienze personali e professionali.

Ospiti della serata:
Dominique Jean Paul Stanisci-autore del libro ‘VIAGGI BIANCHI’,
il Prof. Vito Andrea Mariggio’-Docente di Storia Greca,
il Dott. Felice Spaccavento-Specialista in Medicina Interna, Anestesia Rianimazione, Terapia del Dolore,
Dino Maglie-Fotografico Freelance
Avv. Carmine Boccuni.

L’ingresso è aperto a tutti e, come sempre, GRATUITO!
È gradita la donazione spontanea.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione ‘DELFINI E NEONATI’ presso il reparto NEONATOLOGIA – TARANTO.

Per Info o mess. 340 3057667
Info@pulsanodamare.it