Un colpo importante per l’Atletic San Marzano, quello della laterale, classe ’95, ex Futura Martina, Jessica Conserva, che si presenta così alla piazza neroverde: “Sono qui per mettermi totalmente in gioco e alla prova: sono questi i fattori principali che mi hanno spinto a sposare questo progetto. Grazie all’esperienza del tecnico Buonafede, al lavoro dell’intera società e all’accoglienza delle compagne sono doppiamente entusiasta di essere entrata a far parte di questo progetto”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo della società è quello di mantenere questa serie A2. Personalmente, invece, voglio cercare di crescere tanto calcisticamente: sono convinta che con il tecnico Buonafede questo accadrà. Mi aiuterà a maturare sia tecnicamente che caratterialmente”.
PRIMA ESPERIENZA: “Per me è la prima volta in un campionato di una certa importanza qual è quello di serie A2. Sto vivendo sensazioni strane; un mix di emozioni. Non vedo l’ora di cominciare: per me questo non è un traguardo ma bensì, un punto di partenza”.
IL GIRONE: “Nel nostro raggruppamento troveremo diverse compagini che giocano un ottimo calcio a 5 e che hanno alle spalle società molto competenti. Sono convinta che sarà un campionato molto difficile in cui, noi, però, ci metteremo sempre del nostro lottando su ogni pallone”.

MESSAGGIO: “E’ una grande soddisfazione per il paese poter avere una formazione femminile di calcio a 5 in un campionato importante come quello della serie A2. Il futsal è uno sport che appassiona chiunque: se avete voglia di divertirvi venite a tifare per noi: forza Atletic San Marzano!”.