Il fenomeno Benji e Fede colpisce ancora. È fresco di pubblicazione il loro nuovo album di inediti “Good Vibes”, entrato subito nella Top Ten su iTunes, a dimostrazione che i due giovani artisti sono sempre molto amati dai loro fan.

Atteso alla Feltrinelli di Bari sabato 26 ottobre per una tappa del loro Instore Tour, il duo modenese ha cavalcato l’onda del successo quest’estate con il tormentone “Dove e Quando”, contenuto nel disco insieme all’ultimo singolo “Sale”, realizzato insieme alla giovanissima Shari, emersa grazie alla partecipazione in un talent show televisivo.

Good Vibes

Il nuovo progetto discografico di Benji e Fede contiene 12 tracce e ospita collaborazioni con Nek, Rocco Hunt, Tormento e Shari. Questo è il quarto lavoro della loro carriera discografica, in cui hanno collezionato ben quattro dischi di platino per i tre album finora pubblicati, entrati sempre nella top 10 della classifica annuale degli album più venduti, oltre a nove dischi di platino e sette dischi d’oro per i singoli. Good Vibes indica le “vibrazioni positive” che di certo non mancano nella vita dei due artisti, ormai consapevoli che nella vita tutto merito di essere vissuto perché è fonte di crescita. La tracklist del disco include “Safari” in duetto con Nek, “Sale” featuring con Shari, “L’ultimo Gin Tonic” con Rocco Hunt e “Tra lo stomaco e lo sterno” insieme a Tormento.

Benji & Fede

Benjamin Mascolo (classe ’93) e Federico Rossi (classe ’94) si sono conosciuti sul web nel 2010 e, dopo aver deciso di formare il duo “Benji & Fede”, cominciano a pubblicare alcune cover su un canale Youtube. Grazie ad un tour nelle piazze italiane, notati da talent scout della Warner Music Italy, arrivano a firmare il loro primo contratto discografico. Da lì, il loro percorso è tutto in discesa grazie ad una serie di hit che, in pochissimo tempo, regalano loro la meritata popolarità tra i più giovani.

Per incontrare gli artisti, è necessario acquistare il cd alla Feltrinelli libri e musica di via Melo o nei Feltrinelli Village e ritirare il pass che darà accesso prioritario al firmacopie.

FONTE O PUBBLICAZIONE RICHIESTA DA:Puglia.com