Rombano i motori per la III edizione di “Auto e moto di ogni epoca”, il raduno organizzato dall’Associazione Cuori Ruggenti che invaderà le strade di Montemesola il prossimo 13 maggio.

Tante le novità di quest’anno, a partire dall’introduzione dell’attesissimo mercatino – mostra – scambio, polo d’attrazione per centinaia di appassionati di motori che arriveranno da ogni parte d’Italia. Al raduno saranno ammessi mezzi d’epoca, mezzi sportivi di qualsiasi epoca di particolare interesse e mezzi tuning, pronti a scorrazzare per le vie del centro storico dando sfoggio del loro fascino incommensurabile. Spazio anche alla musica: alle ore 9.30 si esibirà l’Associazione Musicale Giuseppe Chimienti del Maestro Lorenzo De Felice, mentre alle 10.30 sarà il turno della Joy 18 – Red Hot Chili Peppers Tribute Band, accompagnata dalla danza aerea di Ilaria Ferro. A chiudere la manifestazione, alle ore 12, sarà il corteo di auto e moto, con il tradizionale spettacolo “Sexy car wash“, durante il quale avvenenti ballerine mostreranno ai presenti il loro affascinante modo di lavare i veicoli.

CUORI RUGGENTI, UNA PASSIONE A DUE (E QUATTRO) RUOTE

L’idea del raduno prende piede nel 2016, da un gruppo di amici unito dalla passione per i motori, con l’obiettivo di attirare in città gli appassionati del mondo dei motori. L’iniziativa, frutto dell’associazione “Cuori Ruggenti”, si rivela subito un incredibile, seppur inaspettato, successo, capace di trasformare il centro storico di Montemesola in uno showroom vero e proprio, con tanto di spettacoli e coreografie che hanno fatto registrare una partecipazione da tutta la Puglia e parte della Basilicata, superando ogni aspettativa. Ecco come una semplice passione sia divenuta nell’arco di pochi anno un meraviglioso progetto che rappresenta non solo un incentivo per l’economia cittadina, ma soprattutto un piacevole momento di relax e divertimento per tantissime famiglie. Info: 3927510885