ART DAY 4^ Edizione-“KAOS & EGREEN”-PRONTI A COLORARE ANCHE QUEST’ANNO?? È questa la frase che caratterizza l’Art Day, che anche quest’anno sbarca nuovamente a Grottaglie e festeggia il suo quarto compleanno!! Il nostro amatissimo evento tutto Grottagliese che è pronto a regalarvi oltre che ad una giornata piena di Arte, Musica, Cultura e Sport, soprattutto tante tante emozioni!

La nostra voglia di cambiamento, di apertura mentale, la volontà di riappropriarci del “nostro” territorio, ci ha spinto anche quest’anno ad organizzare questo evento, dove TUTTI SIAMO UGUALI E DIVERSI DA NESSUNO! Abbiamo mescolato stili ed espressioni diversi di arte e musica per dar vita ad una splendida giornata, ed ecco cosa ci riserva questa quarta edizione: ARTE – MOSTRA DELLA CERAMICA – Esposizione di manufatti di vari ceramisti Grottagliesi. -ESTEMPORANEE D’ARTE E PITTURA – SIAMO ALLA FRUTTA-Esporrà le sue creazioni che realizza da semplici cassette per frutta, dando vita ad oggetti davvero unici, e impressiona immagini di vario genere su legno e ceramica. -LE MERAVIGLIE DI CARTA-Esposizione di bijoux per Lei, realizzati a mano con strisce di carta di diversi colori e modelli. -BODY PAINTING – Esposizione di maglie a cura di GM INDUSTRIES. -OCCHIO FOTOGRAFICO – Ormai immancabili al nostro evento, attraverso le loro foto raccolgono a pieno tutte le emozioni della giornata. -LABORATORIO URBANO DI GROTTAGLIE – Una sorpresa per tutti i “piccoli” ospiti che prenderanno parte alla giornata. Il laboratorio urbano di Grottaglie intratterrà tutti i bimbi che vorranno partecipare con varie attività, “sporcandosi” le mani per colorare i grandi teli che saranno a loro disposizione. -WRITERS- anche loro ormai immancabili nel nostro evento, anche quest’anno lasceranno la loro arte impressa su uno dei muri dello stadio, con murales creati con bombolette spray pari a vere e proprie opere d’arte. -SPORT-Grazie alla presenza dell’associazione CICLOFFICINA IRREGOLARE (Villa Castelli) potremmo assistere all’esposizione di bici create artigianalmente, e all’esibizione di bmx su rampe. -BREAKERS- che mostreranno tutte le loro acrobazie. -MUSICA-Dalle 14:00 prenderà vita il nostro palco, con vari Dj Set, per poi lasciar spazio ai vari artisti che calcheranno il palco prima dei super ospiti della giornata:

★★ KAOS & DJ Craim ★★ E’ un precursore dell’hip hop in Italia ! Lui è quello duro e puro, coerente. Lui è il rap underground italiano per eccellenza, è in prima linea dagli anni Ottanta, lui c’era e c’è ancora, sempre hardcore, sempre con la schiena dritta, un pilastro dell’hip hop italico.Lui è Kaos One, o Don Kaos più semplicemente per tutti #KAOS ! Accompagnato da DJ Craim, dj che ha collezionato diversi titoli nazionali ed è stato vicino per ben 2 volte al titolo mondiale.

★★ EGREEN & DJ PKut★★ EGREEN è decisamente uno dei nomi più caldi dell’underground del rap italiano, noto per la sua attitudine hardcore e per i suoi live energetici, crudi e coinvolgenti.l live di Egreen è una garanzia: più di un’ora di rime sputate ad un ritmo travolgente con il solo supporto di DJ P-Kut , uno dei migliori in circolazione con la certificazione del DMC, ed un catalogo di canzoni che ormai attraversa più di 10 anni di carriera e numerosi classici resi ogni volta con la stessa fotta con cui sono stati scritti.

Adesso possiamo iniziare il conto alla rovescia!!! Di seguito la Line Up completa(orari provvisori):

-14.00-16.00 Sound Check/Dj Set

-17:00-18:00 Dibattito con varie Associazioni /Interventi Vari/Esibizione con Canti Tradizionali Africani

-18:00-18:30 Three of Us (Acoustic Trio Soul/jazz/R’n’B)

-18:30-19:00 Naviga (Alternative Rock, Grunge, Punk Rock, Post-Punk, Indie Rock)

-19:00-19:30 I Briganti Del Duca (Musica Folk)

-19:30-20:00 Sud Foundation Crew (Rap, Reggae, Folk, Funk)

-20:00-21:30 Shot Fi Kill Anniversary Party (Shot Fi Kill -Fire Burn-Woody Helen-Sonia Cubanita-Fire Girls-Valeria Dutty Wine-Lilith) (Dancehall)

-21:30-22:00 Linea Pesante Crew (Underground Rap)

-22:00-00:00 KAOS & Dj Craim + EGREEN & Dj PKut

Sarà inoltre presente nell’evento: -Punto ristoro/Bar con posti a sedere- gestito dalla CAFFETTERIA COLOMBO e PIZZA FAST di Grottaglie. -Punto ristoro esterno a cura del “Lu Paninazzo del Calabrese”.

Dopo tutto ciò ,non ci resta che aspettarvi il 27 Maggio dalle ore 14:00 in poi presso il campo sportivo “D’amuri” di Grottaglie, in Viale dei maratoneti, per festeggiare insieme l’arte e dar vita ad una Quarta Edizione davvero speciale! Ticket 3 eu. Per Info & Prevendite potete contattare: Fabio 3209583108 – Mike  3473586421 – Stefano 3386049885. Punti Prevendite:G.M Industries (Francavilla Fontana) – Associazione Undergorund (Grottaglie) – Amarcord di Francesco Petrosino (Grottaglie)