Ritorna con uno straordinario appuntamento il progetto “A casa di Archita tour”, un viaggio itinerante tra dimore private, locali e masserie affascinanti e più o meno conosciute, che ci permettono così di ospitare sempre più amici e soci “vivendo” nuovi luoghi, case ed emozioni.
Il format, come sempre, vedrà il mix tra musica, wine & food.
Prossima fermata la Lega Navale, Lungomare V. Emanuele, 2 – 74123 Taranto

TARANTO
Venerdì 13 Aprile 2018
Start h. 21:30

“A CASA DI ARCHITA TOUR”
in collaborazione con “Lega Navale Italiana Sezione di Taranto”, “Sisters Eventi” ed “Associazione Terra”
presenta:

PERSONAL SWING in concerto
Wlady Rizzi: voce
Daniele Pignatelli: piano elettrico
Liborio Scavone: chitarra
Marcello De Felice: batteria

A seguire selezioni musicali a cura di:
– Maurizio Chiatante (80’ -90’)

– Vinyl D.j Set MASSIMO ETRIX (Boogie Wonderland)
_____________________________________

INFO E PRENOTAZIONI: 388 9040451 – 3933302247 – 3204520266

LUOGO: LEGA NAVALE TARANTO

INGRESSO SOLO SU PRENOTAZIONE E RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI

EMAIL:
acasadiarchita@gmail.com

Durante l’evento verranno serviti come di consueto un aperitivo ed un “primo” piatto a cura dello staff di “A Casa di Archita” ed una degustazione gratuita di vini tipici del territorio gentilmente offerta da “Vinerie Palmieri”, sito in Via Principe Amedeo, 120 – Taranto.
____________________________________

Personal Swing è un progetto musicale creato con l’intento di riproporre le principali hit rock che hanno segnato la storia della musica contemporanea dagli anni 60 ad oggi in una versione personalizzata, ricreando le atmosfere di questi autentici capolavori nell’ottica dello swing e del jazz, generi che influenzano fortemente i musicisti della band.
Gli arrangiamenti di brani come smells like teen spirit dei Nirvana, Personal Jesus dei Depeche Mode o Come together dei Beatles solo per citarne alcuni, hanno una forte impronta lounge e swing ed esaltano il significato dei testi di queste composizioni.
I musicisti aderenti al progetto vantano tutti esperienze musicali importanti e collaborazioni artistiche con svariate formazioni presenti nel territorio

______________________________

Massimo Etrix, originario della provincia di Taranto, è conosciuto ed apprezzato nel clubbing per l’elevata preparazione tecnica e “cultura” musicale.
Con impegno e dedizione, negli anni ha sempre puntato ad approfondire la conoscenza sia sui brani che sui loro autori, accumulando così una vasta conoscenza che gli dà la possibilità di spaziare da un genere all’altro, accontentando sempre il pubblico durante le sue performance.
In questo modo ha avuto la possibilità di esibirsi in alcune delle più importanti discoteche di Puglia e Basilicata.
Munito di valigette cariche di dischi, in perfetto stile “Old school”, la sua performance è un originale e singolare viaggio musicale che in ogni occasione abbraccia più generi, con una particolare attenzione alle sonorità funky e alla dance anni ’70.