Grande riuscita e grande divertimento per la prima edizione del Trofeo CIEM, organizzato dalla società dell’Atletic San Marzano.

Nel pomeriggio di domenica 26 gennaio, al palazzetto di Sava, fino a tarda sera, si è tenuto quest0 avvincente quadrangolare tra le locali, l’Alliste, il Futsal Carovigno e il New Banana Club Ceglie. Il primo posto se l’è aggiudicato la compagine di Carovigno, che ha battuto in finale le neroverdi, con il passivo ti tre reti (0-3 il finale). Organizzato nel dettaglio tra musica, punto ristoro, grande premiazione e buffet finale sul parquet savese si è potuto assistere a sette partite interessanti ed avvincenti in cui il tecnico Fabio Buonafede ha potuto testare le giocatrici che giocano meno durante il campionato e provare nuove soluzioni tattiche. Un ringraziamento particolare va allo sponsor principale, Bruno Di Palma, che ha realizzato questa meravigliosa giornata grazie alla sua dedizione e passione per il futsal.

RISULTATI
ORE 17:30: Atletic San Marzano-New Banana Club 3-0
ORE 17:55: Futsal Carovigno-Alliste 2-0
ORE 18:20: Atletic San Marzano-Futsal Carovigno 2-1
ORE 18:45: New Banana Club-Alliste 1-2
ORE 19:10: Atletic San Marzano-Alliste 0-2
ORE 19:35: New Banana Club-Futsal Carovigno 0-6
FINALE: Atletic San Marzano-Futsal Carovigno 0-3

LA CLASSIFICA
Futsal Carovigno 6
Atletic San Marzano 6
Alliste 6
New Banana Club 0

Si aggiudica il premio di miglior portiere, l’stremo difensore del Carovigno che ha subito soltanto due reti. “Scarpa d’oro” della serata Celeste Sileno, capitana dell’Atletic San Marzano, autrice di quattro reti.