Venerdì 21 Settembre 2018, a partire dalle ore 19:30, presso il Castello Aragonese di Taranto, l’associazione Ei.Em.Eventi presenta l’ultimo e tanto atteso appuntamento di Sapor di Storia. Immaginate… Di poter partecipare ad una cena evento in una location dal fascino inestimabile, preparata da ben 4 chef che si sfideranno a colpi di mestoli e padelle per una causa importante, LA PREVENZIONE. Immaginate… Che tutto questo sia possibile partecipando al decimo appuntamento di Sapor di Storia.

LA LOCATION:

Il Castello Aragonese farà da sfondo alla serata, lì dove la storia della nostra città è stata scritta e vissuta dai Bizantini, ai Saraceni a Ferdinando II d’Aragona, passando per gli Asbugo e Napoleone.

LA CENA:

un menù pensato da 4 chef ed elaborato per voi da 8 tra le mani più apprezzate del territorio quali quelli di Agostino Bartoli, Valentina De Palma, Tommaso Schiena, Marco Marinelli e un intrattenimento musicale che non lascerà spazio alla noia.

LA CAUSA:

Fare Prevenzione, perché prevenire può salvare la vita! Siamo orgogliosi di poter offrire insieme a voi un piccolo contributo a chi spende la propria vita a favore degli altri. PREVENIRE può salvare la vita! Parte del ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla LILT di Taranto, a cui sarà possibile associarsi anche nel corso della stessa serata, con un piccolo contributo. Attraverso un’estrazione, inoltre, saranno attribuite gratuitamente alcune tessere socio. Essere associati alla LILT permette di accedere, in tempi brevi e a costi ridotti, a visite specialistiche e a diversi esami, nelle varie branche della medicina, attuando, così, le buone pratiche della prevenzione.

Programma della serata:

ore 19.30 visita guidata del Castello, ore 21.00 aperitivo con prodotti tipici pugliesi offerti dall’azienda di produzione #inMasseria e degustazione dei Vini Amastuola e Fabiana, ore 21.30 degustazione accompagnata dai vini San Marzano e dalle note di Pako Baldassarre e

Si ringrazia San Marzano Wines main sponsor dell’evento, Provinciali Srl partner tecnico e ancora: Studio Dermatologico Dott. Andrea Pastore , TTS srl Officina Meccanica, CG Group srl Claudio Gulli Ascensori, Officine Grafiche Print & Office srl, Carni Bianche di C.Ponticelli, inMasseria Azienda di produzione, StarFish srl Import Export prodotti ittici, Pastificio Centoni, Istituto Professionale Mauro Perrone, Sapor di Storia…momenti di piacevole riscoperta. Info e contatti: Antonella Masella Cell: 3492219407 ingresso a pagamento
60,00 euro