Domenica 16 aprile, Pasqua al Villanova (via Basento – Pulsano / TA). Due distinte zone con numerosi ospiti a rotazione.

Nell'”outside zone”; Dj MadKid, Fido Guido “Lovers Rock” Showcase e Andrea Fasano dj.
Nell'”inside zone”: dj set con Silvio Martinez, Pierfy Portone, Maurizio Vinci e Pierpaolo Graniglia.
MadKid è tra i dj italiani più apprezzati, nominato a pieno titolo “The Juggling Maestro”.
Il suo controllo della consolle senza uguali, i mixaggi perfetti, il meticoloso dosaggio di vecchio e nuovo, e una collezione di dischi tra le più complete dello stivale rendono Paolino, in arte “MadKid”, uno dei punti di riferimento della scena “black” italiana per quel che riguarda l’arte di fare musica coi giradischi; capace di soddisfare il collezionista più cinico come il dancehall addicted più aggiornato.
Ha formato con Dj Indi e Macro Marco, la “Juggling Akademy” , progetto basato su mixaggio, qualità e originalità della musica suonata, che ha radicalmente influenzato la scena Dancehall italiana e le successive generazioni di dj.
MadKid è il fondatore del “Downtown Bash”, uno dei dancehall party più noti in Italia sin dal 2008.
Famosi i suoi “mixtape”, veri e propri classici per gli appassionati del genere.

Il singJay reggae tarantino Fido Guido dal 2003 ad oggi ha pubblicato sei cd: Padrun’e sotte (04), Terra di conquista (06), Sulla strada (09), Realtà e cultura (’12), One world one love one struggle (’13), Càngiane le tìmbe (’14) e decine di singoli per svariate etichette italiane e internazionali.
Le tematiche sono impegnate e le sue canzoni fanno ormai parte della cultura popolare tarantina e non solo.
Apprezzato per i suoi testi e le sue melodie in tutta Italia, dà vita nel 2005 allo “Zuingostudio” nel quale produce riddim e registra nuovi talenti del panorama locale. all’ attivo anche un album in inglese dal titolo “one world one love, one struggle” prodotto dall’etichetta Bizzarri Records. Altri lavori degni di essere menzionati sono l’ EP dub “screams from iron city” del 2013 e la raccolta di version “just a bunch of riddims ’04-’12” scaricabili in free download nei quali è più in evidenza l’ aspetto musicale di Fido Guido, che in questi lavori suona e produce le version e le basi strumentali. Parallelamente sta già cominciando il nuovo album in dialetto e il suo secondo album in inglese con la collaborazione di produttori e cantanti giamaicani.

Start ore 23.00 – Ticket ridotto 5 €, entro le 00.00 / dopo 7 €. Infoline: 3384273389. Direzione artistica: Artesia.

E’ un evento “Joined To The Joy” nato dalla collaborazione tra Artesia, Compagnia della Notte, Arcadia, Taranto Staff e Neon Staff.